sabato 12 gennaio 2013

Lion's Way Sound System - Holymount Sound - 2Rud (outta Cool Runnings) meet Brother Culture @ Csoa Sans Papiers (RM) 16.01.2013




WARNING WARNING: E' TUTTO VERO!!!
Abbiamo appena fatto in tempo a preannunciarlo e già ci avete premiato con il vostro entusiasmo.... E ALLORA CHE DUB SIA!!!

csoaSANS PAPIERS, 2RUD (Cool Runnings), HOLYMOUNT SOUND & APERIROOTZ (Lion's Way Sound) proudly present:

"BACK FROM INDIA WITH DUB" - THE UNDERGROUND ROOTS-DUB-REGGAE EVENT.... DOWNTOWN!!!

MERCOLEDI' 16 GENNAIO 2012

-18:30 Opening -> Si comincia dalle prime ore della sera con l'originale APERIROOTZ, che per l'eccezionale evento si sposta di mercoledì: drinks, niceness and roots music dal tramonto del sole!

-22:30 Puntuali si apre l'underground dancefloor, LION'S WAY (con full Sound System montato), 2RUD e HOLYMOUNT SOUND in a special Xtra-Rootikal-Session riscalderanno l'atmosfera (e gli ampli del sound) fino alla ciliegina sulla torta:

-24:00 BROTHER CULTURE *LIVE SET*
Appena di ritorno da un incredibile tour che lo ha visto impegnato in lungo e in largo per il magico subcontinente indiano, l'ormai mitologico RASTA MC, già MC/fondatore del mitico JAH REVELATION MUZIK (sound attivo dai primi anni 80), già punta di diamante del primo TROJAN SOUND, già versatile protagonista di centinaia di produzioni targate ADRIAN SHERWOOD, MANASSEH, PRODIGY (...) sbarcherà a Roma ipercarico di vibes per regalarvi uno degli show più vibranti che il panorama dei dj's Uk-based possa offrire!!

from Early DJ through RAGAMUFFIN to DUBSTEP and FUTURE ROOTS!!

__________________________________________________

N.B. Facciamo in modo di godere al massimo del potere sonoro, rispettando l'opportunità che ci viene data dagli spazi sociali occupati senza sconvolgere gli equilibri di convivenza urbana:

GLI ORARI DI CUI SOPRA SARANNO RISPETTATI AL 100%
Il CSOA chiuderà tassativamente alle 02.00
*** THE EARLIER YOU COME->THE HEAVIER YOU DANCE ***
__________________________________________________

Sostieni spazi occupati, vieni a mangiare, bere e danzare con noi al

C.S.O.A. SANS PAPIERS da 8 anni #occupybankitalia !!

Via Carlo Felice 69b, zona San Giovanni (RM) -
Collegamenti: metro A, tram 3, n11
SOCIAL ENTRY: 3 EURO!!!!

Nessun commento:

Posta un commento