mercoledì 27 marzo 2013

Zion Station Festival Launch Party feat. Lion's Way Sound System & Linea Di Massa @ Csoa Snas Papiers (RM) 30.03.2013



** ZION STATION FESTIVAL LAUNCH PARTY **

In attesa del terzo Zion Station Festival nella bellissima location di Gambulaga in provincia di Ferrara che si terrà a luglio a Roma potrete sentire due dei sound presenti al festival !!

LION'S WAY SOUND SYSTEM è lieto di ospitare ai controlli del proprio impianto uno dei sound storici della penisola: LINEA DI MASSA - Lion Dub Master !!

Il tutto nei meandri del C.S.O.A. SANS PAPIERS - 8 anni OkkupyBankitalia!


* Potrete trovare un banchetto promozionale per lo Zion Station festival che si terrà dal 4 al 7 luglio a Gambulaga, provincia di Ferrara

https://www.facebook.com/events/516017575108986/
www.zionstation.it/2013.html

* Inoltre Militant Dub Area in collaborazione con Radiosonar in quanto partnership del festival vi offrono la possibilità di seguire la serata in streaming dal sito della radio e rilasceranno in postproduzione un' intervista ai Linea Di Massa oltre alla registrazione della serata !!

www.radiosonar.net
https://www.facebook.com/militantdub.area
https://www.facebook.com/groups/72444328984/
http://militantdubarea.blogspot.it/

______________________________________________________


° LINEA DI MASSA (Roma / Kaliseum Dub Arena)
Dal 1999 L.D.M. (Linea di Massa - Lion Dub Master) diffonde in Italia roots e dub reggae music tramite il proprio sound system e attraverso l'organizzazione di eventi e rassegne diventati punti di riferimento imprescindibili per la scena nazionale. Di fatto L.D.M. è uno dei sound system più longevi della penisola che in quasi quindici anni di militanza è riuscito a dare un impulso decisivo alla nascita e allo sviluppo del dub in Italia. Linea di Massa inoltre dal 2007 produce musica propria attraverso la label Yard Edutainment e promuove roots music dalle frequenze di Radio Popolare Salento attraverso la trasmissione settimanale R&D Vibes.

http://facebook.com/lineadimassa
______________________________________________________


° LION'S WAY SOUND SYSTEM (RM)

Progetto nato cinque anni fa, colmo di dinamismo, unisce collettivismo, autodeterminazione, spiritualismo e filosofia libertaria come base teorica che guida il suo pensiero.
A fianco dei popoli oppressi che lottano contro l'imperialismo, il capitalismo, il classismo, il razzismo, il sessismo, la globalizzazione ed ogni forma d'ingiustizia; Mira, tramite la cultura del Sound System, alla diffusione del messaggio universale di pace, amore, fratellanza ed uguaglianza.
Come arma contro Babilonia, simbolo di società corrotta dei corrotti, decadente, nociva, prodotto di tutta la negatività che caratterizza l'uomo.
Autogestione ed Autocostruzione come stile di vita.
Attualmente Sound System Resident del CSOA Sans Papiers.
Nel finire del 2012, insieme a Vax, Fax, Gigiman, Samer si unisce Luka Rootz alla Crew dei Lion's Way come terzo selecta.

Fighting Babylon System, Cultural R-Esistance !

https://www.facebook.com/lionswaysoundsystem

______________________________________________________

Sostieni spazi occupati,
Sostieni C.S.O.A. SANS PAPIERS
da 8 anni #OccupyBankitalia
Viale Carlo Felice 69b
metro A San Giovanni


Evento facebook: https://www.facebook.com/events/304774949650064/

Nessun commento:

Posta un commento