giovedì 30 maggio 2013

Militant Dub Area - puntata sei 2012/13

 
 
Militant Dub Area - puntata sei 2012/2013
E ci avviamo al finale di stagione con questa penultima puntata di Militant Dub Area per l' ultimo giovedì di maggio. E per la prima volta abbiamo usufruito dell' ampissimo Studio 2 di Radiosonar all' interno di S.Cu.P.-Sport e Cultura Popolare per registrare la puntata, mentre come al solito, per le interviste siamo tornati nei meandri del Csoa Sans Papiers !
In studio: Vax, Samer, Gigi, Marco "Mr Rudebeat", Vittorio.

Continua la nostra collaborazione con lo Zion Station Festival che metterà in palio l' ultimo biglietto per il festival che si terrà a Gambulaga (FE) dal 4 al 7 luglio e che sarà valido per una giornata al festival oppure tramutabile in uno sconto sull' abbonamento contattando l' organizzazione del festival...quindi SEGUITE LA PUNTATA !!! il primo che risponderà alla domanda sul nostro gruppo facebook si aggiudicherà il biglietto!!! Anche questa volta vi aggiorneremo sui prossimi Launch Party che ci son stati segnalati.

 Come sempre cominciamo dando spazio ad artisti italiani scelti da Luca "Mr Green", per questo mese un' artista poliedrico e polistrumentista, Marumba. Abbiamo avuto il piacere di ospitare Marco "Mr Rudebeat" in studio per farci una chiaccherata e ascoltarci le sue selezioni che ci hanno accompagnato durante la puntata. Inoltre abbiamo avuto il piacere di intervistare i Farmer's Roots, Kia Roots e Beppe Dubass in occasione dell' ultimo Roma Dub Social Club, con la regia di Sgab. Presenteremo anche la new release di un nostro fratello, Michael Exodus. Un 7'' targato Dub-O-Matic Records, "Step it up", che abbiamo anche il piacere di avere in distribuzione !!
Abbiamo deciso di dedicare questa puntata a Peppino Impastato, data la ricorrenza di questo mese.

Regia: Vittorio Radiosonar.
Sigla: Petah Sunday.
Montaggio: Vax Dub.

Militant Dub Area: seguici su Facebook, il nostro calendario è aggiornato 24 ore su 24, 365 giorni all'anno!!



"RIASCOLTA O SCARICA LA PUNTATA":

http://www.fusoradio.net/index.php/Puntate/militant-dub-area-puntata-sei-20122013-1874.html 

Nessun commento:

Posta un commento