mercoledì 2 ottobre 2013

DEEPdub#19: Farmer's Roots & Levante Massive Sound System - Dubass - Lion's Way @ Csoa Zapata (GE) 05.10.2013

stiamo tornando!!!!

il CSOA Zapata riapre le porte e da il via alla stagione che porterà al VENTESIMO COMPLEANNO del centro!

si inizia con un altro episodio di DEEPdub, il numero 19!!!

DEEPdub è l'unica serata a Genova dedicata alla cultura del sound system e tutte le sue evoluzioni, il solo bass music party, l'unica serata ad avere un sound system autocostruito in città!

sabato 5 ottobre sarà infatti il debutto ufficiale allo Zapata dell'impianto autocostruito da Ganja Farmers, integrato con alcune parti di Levante Massive!

unity is the key! seen!?

per l'occasione vengono a trovarci 2 crew direttamente da Roma, tra le più attive e conosciute della capitale, DUBASS e LION'S WAY!

insieme ovviamente ci saranno i resident FARMERS' ROOTS e i LEVANTE MASSIVE.

arrivate presto che a mezzanotte si festeggia il compleanno di Urka!!

DEEPdub massive!!!!!!!
ready once again??????????????

bio

DUBASS SOUND SYSTEM "the roots messenjah"
Il progetto Dubass sound system nasce nel 2003 dai cuori e dalle menti di Ras Beppe e sista Maria, da sempre appassionati di musica roots ‘n reggae e promotori della cultura Rasta. Un progetto che vede il sound system come stile di vita , 25h a day 389days for year dedicati alla ricerca e allo sviluppo in studio, in session e live con la Dubass Family band di nuove sonorità e innovazioni musicali che giochino il ruolo di colonna sonara di un progetto che parte dal punto di vista musicale ma che si ramifica e si sviluppa anche dal punto di vista culturale e sociale. Sul loro sound system costruito artigianalmente si sono esibiti artisti nazionali ed internazionali del calibro di Aba shanti I, Channel one sound, King Earthquake, Jah Observer, Zion Train, Jah Youth, Lord Ambassador, King Shiloh, Vibronics, Martin Campbell, Danny Red, Errol Bellot, Dixie Peach, Kenny Knots, Afrikan Simba, Keety Roots, Brother Culture solo per citarne alcuni e hanno rappresentato con la loro musica la scena reggae reggae italiana suonando in Uk, Portogallo, Francia, Belgio, Germania e Stati Uniti. Il sound system attraverso la musica che diffonde, rappresenta lo strumento indispensabile per la diffusione del messaggio di eguaglianza e giustizia sociale .

LION'S WAY SOUND SYSTEM (RM)
Progetto nato nel 2007, colmo di dinamismo, unisce collettivismo, autodeterminazione, spiritualismo e filosofia libertaria come base teorica che guida il suo pensiero.
A fianco dei popoli oppressi che lottano contro l'imperialismo, il capitalismo, il classismo, il razzismo, il sessismo, la globalizzazione ed ogni forma d'ingiustizia; Mira, tramite la cultura del Sound System, alla diffusione del messaggio universale di pace, amore, fratellanza ed uguaglianza.
Come arma contro Babilonia, simbolo di società corrotta dei corrotti, decadente, nociva, prodotto di tutta la negatività che caratterizza l'uomo.
Autogestione ed Autocostruzione come stile di vita.
Attualmente Sound System Resident del CSOA Sans Papiers.
Nel finire del 2012, insieme a Vax, Fax, Gigiman, Samer si unisce Luka Roots alla Crew dei Lion's Way come terzo selecta.
Fighting Babylon System, Cultural R-Esistance !
https://www.facebook.com/lionswaysoundsystem


@ Csoa Zapata - Via San Pier d'Areana 36 

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/411441172319686/

Nessun commento:

Posta un commento