lunedì 7 luglio 2014

Militant Dub Area - Summer Edition - Zion Station 2014

Militant Dub Area

- Summer Edition -

Zion Station 2014

Anche quest’anno Militant Dub Area , trasmissione di Radiosonar.net, si è riconfermata come mediapartner dello Zion Station Festival che si è svolto dal 19 al 22 giugno a Gambulaga all’interno dell’Agriturismo I Due Laghi, nella provincia di Ferrara.
Un festival esclusivamente roots e dub con un numero elevato di sound system montati in giro per la location e ancor più alto il numero delle crew italiane e straniere presenti all’interno del festival.
Vax, Samer e Gigi in questa puntata vi faranno ascoltare le interessanti interviste che ci hanno lasciato Steve Vibronics e Madu Messenger da Leicester, Shanti D outta OBF dalla Francia, Dan I dell’Imperial Sound Army per la parte artistica; poi siamo anche riusciti a intercettare due membri del collettivo No Dump (www.nodump.it) che ci parleranno un po’ del festival e del suo risvolto Eco.
All’interno della puntata ci sarà il vostro affezionatissimo Calendarman con lo speciale festivals e la Brand New Chune di Michael Exodus; il tutto ovviamente accompagnato dalle nostre selezioni musicali!

RIASCOLTA O SCARICA IL PODCAST !!!!!

Nessun commento:

Posta un commento