lunedì 6 febbraio 2017

◄ Bulldub ► #4 Mystical Powa,Nish Wadada, Broda Nelson, DubHarp

Venerdì 31 Marzo 2017 - Locanda Atlantide - Roma
Lion's Way Sound System / Records & All Tribes Sound System presentano :
╔═══════════╗
◄ BULLDUB ► #4
╚═══════════╝

Quarto di una serie di eventi con ospiti particolari dedicati alla musica Reggae e alla cultura del Sound System.
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
MYSTICAL POWA Showcase ( Mystical Powa )

feat NISH WADADA ( Nish Wadada )

feat BRODA NELSON ( Broda Nelson )
https://soundcloud.com/broda-nelson

feat DUB HARP ( Dub Harp )

Warm Up and Powered by
All Tribes Sound & Lion's Way Sound System
──────────────────────────────
BIO

Nish Wadada è una cantante dalle discendenze capoverdiane nata e cresciuta a Rotterdam, Olanda. Ha cantato per 15 anni in un ambiente di musica Zouk, per poi entrare nel 2004 nel mondo del reggae come corista nella band “Delidel Touch”. 3 anni dopo ha lasciato l’Europa in cerca delle sue radici. Nel 2007 si è trasferita con la madre nella terra paterna, le isole di Capo Verde nella costa ovest di Mamma Africa .

Ha continuato il suo interesse nella musica reggae mentre scopriva la sua essenza di imperatrice africana e come si vive nella madre terra. Più tardi, nel 2011, Nish entra in una reggae band chiamata “Kolabeat” e presto passa dall’amare il reggae al viverlo. Nel settembre 2012, con l’incoraggiamento di Taking Over Productions, Delmighty Sounds Studio e il produttore portoghese Jah Version, inizia un progetto pronto per entrare nella scena roots reggae della cultura europea del Sound System.

Durante il tour nell’estate del 2013 ha cantato al Musa Festival insieme a Jah Version (Portogallo)..al Garance Festival (Francia) accanto a Salomon Heritage Sound System (Montpellier) e Channel One Sound System (UK)..nella Dub Station Vitrolles (Francia) accanto a King Shiloh (Olanda)…ha fatto anche una grande performance alla Rototom’s Dub Station con Jah Version.

Durante il tour nell’estate del 2014 ha cantato nei festival europei più grandi come: Dub Camp, Exit Festival, Dour Festival, Garance Reggae Festival, Rototom Sunsplash, ReggaeBus Festival e altri. Nel 2015 ha fatto uscire un album roots reggae chiamato “Jah Calling” con i produttori di Microkosmo-Music di Parigi, prodotto nominato miglior album reggae nel 2016 da “Victoire du reggae” contest francese..sempre nel 2015 è uscito il suo EP Dub “Queens & Kings” insieme a Delmighty Sounds e 4 vinili con labels tipo King Shiloh Majestic Music, Salomon Heritage, I-Skankers e The Reggae Bus Project.

Quindi seguitela per le sue prossime uscite come “Wicked Man” (King Shiloh)..”Perfect Mind” (Dub Invasion)..”Activation Time” (KLA Dub Box) e altre ancora..

Presto ancora più Wadada !!

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
Venerdì 31 Marzo 2017
APERTURA h 22:00 - CHIUSURA tardi
Ingresso 5 €

Locanda Atlantide
Via Dei Lucani 22B (San Lorenzo - Roma)



Nessun commento:

Posta un commento