giovedì 20 novembre 2014
VLASTUR meets PABLO RASTER Live Dub Set @ Csoa Sans Papiers (RM) 22.11.2014
Sabato 22 novembre MILITANT DUB AREA & CSOA SANS PAPIERS hanno il piacere di presentare PER LA PRIMA e UNICA VOLTA a Roma da Atene in tour europeo
VLASTUR Live Dub Set
meets
PABLO RASTER Live Dub Set
Warm up a cura di
MILITANT DUB AREA
http://militantdubarea.blogspot.it/
_____________________________________________
INOFS & BIOS:
PABLO RASTER http://www.pabloraster.com/
Musicista, cantante, produttore, è il fondatore dei RasteR coi quali ha prodotto 7 album e ha suonato in più di 700 tra concerti in Italia ed in Europa. È stato prodotto da Madaski (Africa Unite, Dub Sync) col quale ha condiviso il palco in piu occasioni, ha collaborato con Zion Train, Vlastur, Dziga, Ricc Frost, Kg Man e Kasia Malenda.
Ha prodotto 2 album per DMA, il disco omonimo per e con Dub Fighters e decine di remix dub per artisti italiani ed internazionali. Dubmaster per Marcello Coleman, ha suonato in Italia ed in Europa.
Il suo live set e un incrocio di sonorità elettroniche mescolate da effetti quali delay, riverberi, phaser, sirene, filtri che rendono lo spettacolo unico ed irripetibile ogni volta.
Al microfono ospita artisti che lo accompagnano per rendere lo spettacolo una vera dub night.
VLASTUR from Atene https://myspace.com/vlastur
Ha iniziato il suo viaggio nella musica come bassista. Nella metà degli anni '80 era un membro fondatore del Cohash Funk, un gruppo underground funky di Atene. Nel 1998 insieme a Frequency Freak, Cohash funk e Spiris, forma "Apeuthias Syndesi", conosciuti ora come Direct Connection, un laboratorio dub sperimentale. Hanno pubblicato "Infection Dub" nel 2007. Anche se ha iniziato come bassista nei Direct Connection, è stato il principale dubmaster della band.
Nel frattempo ha lavorato anche come turnista con vari artisti e varie band. Nel 2004 ha collaborato con Palyrria, una band etno-elettronica e nel 2005 ha registrato "Methexy" con loro e ha suonato in molti dei loro concerti.
Il progetto (InterAxion Dub) è la prima opera completa di Vlastur, un disco influenzato da tutti i suoni che ama, dal Dub al Dubstep attraverso Psy, Ambient, Drum n 'Bass e suoni della tradizione mediterranea!
Vlastur ritiene che il suono si evolve costantemente, mentre l'atmosfera rimane la stessa, dal Rock'n'Roll al Punk e dal dub al Psy.
https://www.facebook.com/vlastur/timeline
_____________________________________________
Info MDA:
- http://militantdubarea.blogspot.it/
- http://radiosonar.net/militant-dub-area.html
- https://www.facebook.com/militantdub.area
- https://www.facebook.com/groups/72444328984/
- https://www.youtube.com/channel/UCX_-EtASU6_CT7kGOK-PrhQ
_____________________________________________
@ Cso Sans Papiers#occupybankitalia
Viale Carlo Felice 69b
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1462493130673479/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento