venerdì 2 novembre 2012

MILITANT DUB AREA - nov 012

Militant Dub Area - puntata zero 2012/13
Comincia un'altra stagione in compagnia di MILITANT DUB AREA, il format di Fusodub 2.0 in cui vi segnaliamo i migliori eventi roots&culture del mese in Italia.

In compagnia dei Lion's Way, Vax e Samer, quest'anno c'è un nuovo personaggio: il neocandidato sindaco della Capitale -Jojo-, che ci darà il suo punto di vista sulle tante questioni che solleveremo all'interno di ogni puntata.
Ad esempio, in questa puntata zero affronteremo la questione degli orari delle session, sulla quale abbiamo chiesto cosa ne pensasse anche a Marco, uno dei rappresentanti del collettivo del CSOA Ex Snia di Roma, che abbiamo incontrato in occasione delle registrazioni di
Street Radio.

Non solo, sentiremo le interviste registrate subito dopo il Roma Dub Social Club del 19 ottobre a Ivano di Etrurian Sound System, con la partecipazione straordinaria di Lello Jesce Sole Sound System.

In più, tutte le rubriche "must" di Militant Dub Area: lo spazio dedicato alla musica roots&dub suonata e prodotta in Italia, il Dub of The Month a cura del mitico King Doble e la Chiosa Finale, che quest'anno sarà dedicata ai personaggi che secondo noi hanno dato un contributo significativo e positivo per la storia del nostro paese e non solo.

Insomma, tanti motivi per stare sintonizzati su Fusoradio e Radiosonar!!
Scriveteci le vostre impressioni nello spazio commenti in basso, oppure su militantdub@gmail.com o sul nostro gruppo facebook Militant Dub Area, dove vi invitiamo a scoprire la playlist e tutte le info sulle rubriche di ogni puntata e a postare le vostre serate roots&dub per permetterci di promuoverle in trasmissione!

PUNTATA A CURA DI: Lion's Way e Mr Green
IN STUDIO: Vax, Samer, Jojo, Mr Green
REGIA: Fabi Radiosonar
MONTAGGIO: Ernesto E-Dub
CONSULENZA TECNICA: Vittorio H'Iveea Graph
INTERVISTE: Mr Green (per Marco Snia), Vax e Samer (per Ivano Etrurian e Lello Jesce Sole, nella foto).
SIGLA: Petah Sunday

Si ringraziano: CSOA Sans Papiers (Roma), SCuP Sport e Cultura Popolare (Roma)




 " RIASCOLTA O SCARICA IL PODCAST DELLA PUNTATA "

http://www.fusoradio.net/index.php/Puntate/militant-dub-area-puntata-zero-201213-1283.html




Nessun commento:

Posta un commento