martedì 9 aprile 2013

Lion's Way Sound System meets Balkan Gipsy Rave feat. Bato Rèn & Danish Outsider @ Facoltà di Lettere-La Sapienza (RM) 11.04.2013

DUB meets BALKAN !!

Giovedì 11 Aprile grande festa dai ritmi balcanici a Lettere-La Sapienza.

Contro l'uso privatistico degli spazi comuni, riappropriamoci dei luoghi di conflitto... alle feste di famiglia rispondiamo con le sonorità popolari dell'Europa orientale... alle politiche del cemento contrapponiamo mille funghi, che continuino a spuntare, che le spore si diffondano!

Aspettando l'Alleanza Ribelle...

----------------------------------------------------
Bato Rèn_ Cantante, Dj e produttrice Balkan dalle molteplici fusion (tra cui Ska, Dub e Roots), ed ElectroSwing dall'espressione musicale tradizionale alle influenze elettroniche di ultima generazione che sentono il bisogno di riempire, trasmettere e coinvolgere con violini e strumenti a fiato le a volte monotone Drum & Bass, Dubstep, House e Hardcore : dallo Swing sincopato alle avvolgenti ed esilaranti atmosfere Balkan Beat che hanno animato attraverso la “Regina dei Pirati” (traduzione di Bato Rèn): Clockwork, Forte Fanfulla, Brancaleone, Big Bang, Rising Love, Teatro Lo Spazio per “Pump Up The Jam”, C.S.O.A. Sans Papiers per “The Electro Swing Night” (con gli SWINGROWERS) e per “The International Balkan Gipsy Rave” , e (Dj ufficiale dell'edizione 2013) il Carnevalone Liberato di Poggio Mirteto!

Danish Outsider_ da casalinga sconsiderata che dopo aver finito i soldi x andare a ballare a Londra - quando il Balkan Beat non esisteva ancora in italia... - passa dietro la consolle e diventa selecta appasionata alla ricerca di simili che troverà nel colletivo di Radiosonar (www.Radiosonar.net) dove da 2 anni, conduce la trasmissione Gadjo D' Rome (www.radiosonar.net/gadjo-drome.html
) ed è di casa al International Balkan Gipsy Rave,, le sue selections vanno dal traditional gypsy & balkan alla più esasperata deviazione punk, pop ed electro del genere.

Lion's Way Sound System_ Progetto nato cinque anni fa, colmo di dinamismo, unisce collettivismo, autodeterminazione, spiritualismo e filosofia libertaria come base teorica che guida il suo pensiero.
A fianco dei popoli oppressi che lottano contro l'imperialismo, il capitalismo, il classismo, il razzismo, il sessismo, la globalizzazione ed ogni forma d'ingiustizia; Mira, tramite la cultura del Sound System, alla diffusione del messaggio universale di pace, amore, fratellanza ed uguaglianza.
Come arma contro Babilonia, simbolo di società corrotta dei corrotti, decadente, nociva, prodotto di tutta la negatività che caratterizza l'uomo.
Autogestione ed Autocostruzione come stile di vita.
Attualmente Sound System Resident del CSOA Sans Papiers.
Nel finire del 2012, insieme a Vax, Fax, Gigiman, Samer si unisce Luka Roots alla Crew dei Lion's Way come terzo selecta.




Fighting Babylon System, Cultural R-Esistance !




https://www.facebook.com/lionswaysoundsystem
 
----------------------------------------------------

www.unicommon.org
MushRooms Project - https://www.facebook.com/pages/Mushrooms-Project/549699705044628?fref=ts




@ FACOLTA' di LETTERE - LA SAPIENZA (RM)

VIALE ALDO MORO 5, ROMA
Dalle 22

Sottoscrizione per Mushroom 
 

Nessun commento:

Posta un commento