martedì 23 aprile 2013

Militant Dub Area - puntata cinque 2012/13

Militant Dub Area - puntata cinque 2012/13
Nella festa della LiberAzione non può che andare in onda la quinta puntata di Militant Dub Area per questa stagione !! Come sempre dallo Studio 1 di RadioSonar nei meandri del Csoa Sans Papiers.
In studio: Vax, Samer, Luka, Jojo, Rossana, Vittorio
Continuiamo ormai con il nuovo format che conoscete ormai tutt* ..continua la collaborazione con lo Zion Station Festival, di cui vi proporremo i Launch Party che ci son stati segnalati e che come l’ altra volta metterà in palio i biglietti per il festival che si terrà a Gambulaga (FE) dal 4 al 7 luglio. Nella scorso puntata ci siamo resi conto che la domanda era troppo difficile e quindi recuperiamo con ben 2 biglietti in palio con due domande, questa volta semplicissime !! SEGUITE LA PUNTATA!! Il primo che risponderà correttamente a una delle due domande sul nostro gruppo facebook vincerà il biglietto! Il biglietto ha il valore di una giornata al festival tramutabile in uno sconto sull’ abbonamento contattando l’organizzazione del festival!!

Iniziamo la puntata con una band italiana di Torino per questa volta scelta da Samer. Inoltre potrete ascoltare l’ intervista a Luca dei Linea di Massa, protagonisti dello Zion Station Launch Party di Roma, con lo spottino che ci ha rilasciato, e le due ai What A Pipe e ai Moa Annessa, che hanno diviso la consolle con noi durante l’ ultimo Roma Dub Social Club! E per la parte più politica abbiamo gli aggiornamenti del “candidato sindaco” Jojo e Rossana che ci parlerà dell’ esperienza di BiblioScup, biblioteca popolare nata all’ interno di S.Cu.P.- Sport e Cultura Popolare.

Regia : Vittorio RadioSonar
Sigla: Petah Sunday

  Militant Dub Area: seguici su Facebook, il nostro calendario è aggiornato 24 ore su 24, 365 giorni all'anno!!

"RIASCOLTA O SCARICA LA PUNTATA":

http://www.fusoradio.net/index.php/Puntate/militant-dub-area-puntata-cinque-201213-1762.html

Nessun commento:

Posta un commento